Attualità

Grande successo per “Natale in Corso”

La Redazione
Grande successo per “Natale in Corso”
L'evento promosso dall‘Associazione Italia in Corso, previsto nell'ambito della ricca programmazione natalizia "Merry Santeramo", si è svolto lo scorso 9 dicembre
scrivi un commento 21

Grande successo per “Natale in Corso” l’evento promosso dall‘associazione “Italia in Corso” previsto nell’ambito della ricca programmazione natalizia “Merry Santeramo”.

L’evento, svoltosi lo scorso 9 dicembre, ha richiamato tantissimi cittadini e clienti degli esercizi commerciali di Corso Italia che hanno sperimentato, per la prima volta, la chiusura del corso, diventato area pedonale dalle 18:00 alle 23:00.

Tanto divertimento ed attività per i più piccoli, mercatini, degustazioni, musica e negozi aperti con promozioni ed iniziative per un evento sicuramente riuscito e frutto del lavoro di squadra tra l’associazione organizzatrice, Comune di Santeramo in Colle e staff “Merry Santeramo”.

«Ringraziamo – commenta “Italia in Corso” – in modo particolare l’assessore Giuseppe Caponio per la fiducia e la Proloco Santeramo per il materiale gentilmente messo a disposizione».

«L’associazione – si legge in una nota pervenuta in Redazione – non si ferma qui e, presto, sarà ancora in prima linea per altri appuntamenti che coinvolgeranno molta gente: sempre avanti per e con Santeramo».

giovedì 13 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti