Altri Sport

Kickboxing, Duplice vittoria per Cannito e Marinotti a Ceglie

La Redazione
Kickboxing
Gli atleti, allenati dal m° Graziano Lassandro, superano i rispettivi avversari ai punti
scrivi un commento 26

Grande risultato per gli atleti della Pro Fighting Santeramo impegnati, nella giornata di ieri, in un galà internazionale di Kick boxing, organizzato dal M° Pietro Leo in collaborazione alla presidenza regionale della Federazione WTKA, a Ceglie Messapica (BR).

Per la Pro Fighting Santeramo, del maestro Lassandro Graziano, hanno gareggiato sul ring (in match di 3 round da 3 minuti) l’atleta Paolo Cannito, opposto al più esperto Vito D’aprile di Conversano, e l’atleta professionista Roberto Marinotti, opposto al moldavo Radu.

Nel palazzetto 2006 di Ceglie Messapica, gremito di gente, gli allievi del maestro Lassandro Graziano hanno vinto entrambi ai punti.

«Ancora una volta – afferma il M° Graziano Lassandro, della Pro Fighting Santeramo – i nostri fighters hanno dimostrato il loro valore a partire da Cannito, giovane promessa della nostra società, e per finire con Marinotti che, anche dopo un anno di stop e qualche pecca nella gestione del match, ha dimostrato di saper ancora dare molto a questo sport».

«Siamo ben contenti del risultato e continueremo – afferma il presidente della Pro Fighting Santeramo – a lavorare duramente per preparare altre gare, prime fra tutte quelle che si svolgeranno il prossimo 7 aprile a Santeramo in occasione della XIII edizione del nostro galà, Extreme Fight».

lunedì 25 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti