Attualità

Mostra presepi pasquali “La Grande Promessa” dal 14 aprile al palazzo Marchesale

La Redazione
Mostra presepi pasquali "La Grande Promessa" dal 14 aprile al palazzo Marchesale
La mostra promossa dalla Pro Loco "G. Tritto" si svolgerà in collaborazione con l'associazione "Paese Mio" fino al 25 aprile prossimo
scrivi un commento 38

Domani, sabato 13 aprile alle ore 20:00 nei locali a piano terra del Palazzo Marchesale, si svolgerà l’inaugurazione della quinta edizione della mostra: “La grande Promessa” – promossa dalla Pro Loco “G. Tritto” di Santeramo. La mostra, che si svolgerà in collaborazione con l’associazione “Paese Mio”, ha l’obiettivo di promuovere le tradizioni e valorizzare il certosino lavoro artigianale degli artisti nel rappresentare le scene più importanti della settimana santa come l’ingresso di Gesù a Gerusalemme per la domenica delle palme, l’ultima cena, l’orto degli ulivi, il calvario, la crocifissione.

I presepi di Pasqua sono realizzati da artisti santermani che con la stessa maestria e qualità realizzano ormai da decenni i presepi natalizi.

La rassegna sarà visitabile gratuitamente dal 14 aprile al 25 aprile, dalle 18:00 alle 21:00, nel palazzo Marchesale in Piazza Garibaldi.

venerdì 12 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti