I risultati

Quattro vittorie per agli atleti della Fighting Team Lassandro al gala di Ceglie “Enjoy the Fight”

Quattro vittorie per agli atleti della Fighting Team Lassandro al gala di Ceglie “Enjoy the Fight”
Successi per gli atleti del m° Lassandro ovvero i cadetti Davide e Cristian Secundo, Doriano Labarile e il il campione europeo in carica Wku, Paolo Cannito
scrivi un commento 753

Poker di vittorie per gli atleti della Fighting Team Lassandro ieri sera a Ceglie Messapica.

Come si ricorderà, infatti, ieri ha avuto luogo al Pala 2006 “Enjoy the Fight”, galà dilettantistico e professionistico di kickboxing organizzato dai maestri Giovanni Suma e Pietro Leo.

Trionfo per i cadetti Davide e Cristian Secundo che rispettivamente, nella disciplina k1 light -48kg e nella disciplina kick light -63kg, hanno vinto contro i rispettivi sfidanti.

Successo anche per Doriano Labarile, impegnato in un match di kick boxing Fcr contatto pieno -62kg, che ha vinto per l’abbandono del suo avversario, Francesco Pinto, del Team Infinty.

Torna alla vittoria anche l’alfiere di casa Fighting Team Lassandro, Paolo Cannito, attuale campione europeo in carica Wku, che vince per verdetto unanime contro il campione greco Ploumpis in un match 3×3 di kick boxing fcr -57kg.

«Torniamo a casa – commenta soddisfatto il m° Graziano Lassandro, presidente dell’omonima palestra – con un bottino di vittorie incoraggiante e soddisfacente. Tutti i nostri atleti hanno lasciato il segno in quest’altra edizione di “Enjoy the fight” e non possiamo che, tutti, esserne soddisfatti. Ora torneremo ad allernarci, concentrati, in vista dei prossimi appuntamenti prima fra tutti la XIV edizione di “Extreme Fight” che, quest’anno, si svolgerà a maggio in quel di Altamura».

lunedì 26 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana