Sport ed inclusione

Parabadminton, Maria Grazia Leone campionessa italiana Wh 2023

Parabadminton, Maria Grazia Leone campionessa italiana Wh 2023
L'atleta santermana vincendo i suoi due incontri senza perdere un set contro Marika Siino (Polisportiva Fenice Palermo) e Diana Luta (Alba Shuttle) si è laureata campionessa italiana Milano in occasione dei campionati italiani di Badminton e Parabadminton
1 commento 1004

Dal 24 al 26 novembre 2023 si sono svolti, a Milano (presso il Palabadminton), i campionati italiani di Badminton e Parabadminton.

Ai campionati ha preso parte anche l’associazione “Sport Experience Ideas” (SEI) di Santeramo con la partecipazione dell’atleta Maria Grazia Leone, accompagnata dall’allenatore Antonio Lattarulo, entrambi soci della stessa associazione..

Maria Grazia Leone vincendo i suoi due incontri senza perdere un set contro Marika Siino (Polisportiva Fenice Palermo) e Diana Luta (Alba Shuttle) si è laureata campionessa italiana.

Nella cerimonia di premiazione Maria Grazia Leone è stata premiata da Carlo Beninati (Presidente Federazione Italiana Badminton) e da Luca Pancalli (Presidente Comitato Paralimpico Italiano).

Vincenza Luce (Presidente SEI) entusiasta del risultato ha commentato che
«Il successo di Maria Grazia Leone – commenta entusiasta Vincenza Luce, presidente SEI – è testimonianza del lavoro di promozione sportiva per tutti della nostra associazione. Infatti la SEI nel 2023 ha portato a termine diversi progetti inclusivi gratuiti per gli utenti».

«I risultati si raggiungono con la condivisione ed il lavoro di squadra – commenta ancora la presidente SEI – specie in un momento di profonda trasformazione dell’associazionismo sportivo che con l’entrata in vigore del d.lgs 36/21 pone al centro sostenibilità e responsabilità sociale».

domenica 26 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Angelantonio Digregorio
Angelantonio Digregorio
5 mesi fa

Complimenti! Anche all’allenatore e ai soci tutti. Bravi.

Le più commentate della settimana