Formazione e giovani

Lavorare con lo Sport? Si può. Domani incontro sul tema al palazzo Marchesale

"Professioni Sportive" - Opportunità occupazionali ed evoluzioni normative”
"Professioni Sportive" - Opportunità occupazionali ed evoluzioni normative”
L’evento, promosso dallo sportello Punti Cardinali “GENER-AZIONE Z" di Santeramo, avrà inizio alle ore 16:00 presso la sala “Giandomenico” del palazzo Marchesale di Santeramo. Prevista la partecipazione di diversi esperti del settore
scrivi un commento 432

Lo sportello Punti Cardinali “GENER-AZIONE Z” di Santeramo, ha il piacere di invitarVi  al prossimo evento “Professioni Sportive” – Opportunità occupazionali ed evoluzioni normative”.

È questo l’evento, promosso dallo sportello Punti Cardinali “GENER-AZIONE Z” di Santeramo, che si terrà domani, 30 ottobre, con inizio alle ore 16:00 presso la sala “Giandomenico” del palazzo Marchesale di Santeramo.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza, la partecipazione è completamente gratuita e sarà dedicato all’orientamento formativo e lavorativo di giovani e disoccupati.

A comunicare l’iniziativa, in una nota pervenuta in Redazione, è lo stesso sportello.

«Per l’occasione – si legge nella nota – incontreremo esperti operanti nel settore sportivo e non solo che si metteranno a confronto su temi di estrema rilevanza per offrire una panoramica sulle varie opportunità che questo mondo può offrire, restando a disposizione per eventuali domande e curiosità rispetto al tema trattato».

Interverranno – dopo i saluti istituzionali del sindaco Vincenzo Casone e dell’assessore allo sport e cultura Gabriele Cecca – diversi esperti quali:

  • Riccardo Visaggio (Resp. HR Business Partner Decathlon Italia)
  • Giuseppe Lassandro (Fiduciario Locale CONI)
  • Angelo Silletti (Presidente Consorzio sportivo Santermano)
  • Nicola Armenise (Psicoterapeuta, Psicologo dello Sport)
  • Emidio Smaltino (Regione Puglia Rup Misura Punti Cardinali)
  • Mattia Negri (Responsabile APS “Nello sguardo di un altro)
  • Vito Genco (Presidente Consorzio Mestieri Puglia Apl)

«L’iniziativa – si legge ancora nella nota – ha l’obiettivo di aprire nuove riflessioni sulle prospettive lavorative che si delineano in ambito sportivo ed è rivolta a tutti coloro che sono operanti nel settore dello sport, del benessere, della sana nutrizione o semplicemente interessati a conoscere ed esplorare tali argomenti».

domenica 29 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana