Risparmio

Sabato la BCC di Santeramo apre la sua 11esima filiale a Bitonto

La sede principale della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle
La sede principale della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle
La cerimonia si svolgerà, alle ore 19:00, presso la nuova filiale che avrà sede in Piazza Della Noce, 15
scrivi un commento 307
Il dott. Costante Leone, Presidente della BCC di Santeramo in Colle
Il dott. Costante Leone, Presidente della BCC di Santeramo in Colle

Si apre con un altro grande successo il 2023 della Bcc di Santeramo in Colle.

Dopo aver chiuso brillantemente il 2022 con un bilancio solido e florido e dopo aver ricevuto – solo qualche mese fa – le “5 stelle” da Altroconsumo rientrando al 12esimo posto tra le 89 migliori e sicure banche d’Italia, l’istituto bancario santermano si appresta ad aprire la sua 11esima filiale nel territorio di competenza.

Sabato 11 febbraio, infatti, la Bcc di Santeramo inaugurerà – alle ore 19:00 – la sua nuova filiale di Bitonto, in Piazza Della Noce, 15.

«Con molta gioia e soddisfazione, dalla prossima settimana, la nostra Banca si affaccerà in un nuovo territorio rafforzando ulteriormente la propria presenza nell’area del nord barese» – ad affermarlo è il dott. Costante Leone, presidente della Banca di Credito di Santeramo in Colle.

«L’attenzione per il territorio – commenta ancora il Dott. Leone – era, è e sarà sempre il faro che guida la nostra azione di Banca, fondata a Santeramo nel 1957, fatta di persone prima ancora che di numeri».

«In un momento di desertificazione bancaria – continua il Presidente – la BCC di Santeramo va controcorrente ed apre un nuovo sportello, consapevole dell’importanza della conoscenza diretta e della interlocuzione con imprenditori e famiglie, per accompagnare i loro progetti e i loro investimenti».

«Sono sicuro – conclude il Presidente della banca santermana – che quanto fino ad oggi svolto dalla nostra banca nei territori del Barese, del Tarantino e della provincia di Matera, sarà apprezzato anche nel bitontino, area molto vivace sotto vari punti di vista, da quello industriale a quello dell’agricoltura, dal commercio a quello delle piccole imprese artigiane».

giovedì 9 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti