Altri Sport

Kickboxing, buoni riscontri per gli atleti della Fighting Team Lassandro ad “Enjoy the Fight”

La Redazione
Kickboxing
Mara Dimartino ha perso, di misura il proprio match, mentre Doriano Labarile ha pareggiato contro un forte atleta di casa
scrivi un commento 123

Ieri, domenica 26 giugno, si è svolto a Ceglie Messapica (BR)– presso il “Palasport 2006” – l’evento di kickboxing ed MMA “Enjoy the Fight” organizzato dai maestri Pietro Leo e Giovanni Suma.

Tra i partecipanti anche due atleti santermani, Mara Dimartino e Doriano Labarile, della Fighting team Lassandro, entrambi impegnati in due match dilettantistici di kickboxing.

Di rilievo le prove degli atleti del maestro Graziano Lassandro.

Mara Dimartino ha perso, di misura il proprio match, mentre Doriano Labarile ha pareggiato contro un forte atleta di casa.

«Anche in quest'occasione – commenta Graziano Lassandro, presidente della nota palestra santermana – i nostri atleti, seppur non usciti vincitori dalle loro competizioni, hanno mostrato grinta e tenacia sul ring lasciando un'indelebile traccia. Seppur giovani, sportivamente parlando, sia Mara che Doriano hanno dimostrato quanto di buono il duro lavoro e gli allenamenti sono in grado di portare».

L’evento, era patrocinato dal comune di Ceglie Messapica, e si è svolto sotto l’egida della Federazione FIght1.

lunedì 27 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti