Politica

Comunali 2022, Santeramo Popolare entra nella coalizione di centrodestra di Michela Nocco

La Redazione
Puglia Popolare
Come è noto, nei giorni scorsi, Puglia Popolare era uno dei partiti che rientrava nella coalizione di centrosinistra e che ha comunicato, nelle ultime ore, di non voler più aderire al raggruppamento politico a supporto di Casone
scrivi un commento 121

«Dopo attenta analisi, Santeramo Popolare, condividendone il programma e gli obiettivi, ha deciso di sostenere la candidata sindaco Michela Nocco”.

A comunicarlo, con una nota, sono Rocco Angelo Caponio, segretario Puglia Popolare, e Francesco Difonzo, presidente di Italia Popolare.

Come è noto, nei giorni scorsi, Puglia Popolare era uno dei partiti che aderiva alla coalizione di centrosinistra e che ha comunicato, nelle ultime ore, di non voler più aderire al raggruppamento politico a supporto della candidatura a sindaco di Vincenzo Casone.

«Sono felice della scelta di Santeramo Popolare di entrare a far parte del nostro gruppo e della nostra coalizione. Hanno trovato in noi una coalizione solida e aperta con cui condividere il programma e gli obiettivi per rinnovare e innovare Santeramo. Con il nostro progetto, attorno al quale è ricompattata tutta l'area moderata cittadina, la svolta che attendiamo da anni è finalmente possibile. Il nostro paese e la nostra comunità hanno bisogno di persone che vogliano rimboccarsi le maniche e lavorare seriamente per la crescita di tutta la città» – commenta Michela Nocco candidato sindaco di Santeramo in Colle, espressione della coalizione di centrodestra rappresentata da Amiamo Santeramo, Orgoglio Santeramo, Forza Italia, Fratelli d’Italia, InnoViamo, LEI, Santeramo al Centro.

domenica 24 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti