Altri Sport

La A.S.D. Murgia Marathon Santeramo presente alla XXIII Spaccanoci

La Redazione
La A.S.D. Murgia Marathon Santeramo presente alla XXIII Spaccanoci
L'attuale quindicesimo posto nella classifica delle società partecipanti al Campionato Corripuglia 2022 rende la società tra le protagoniste dell'atletica pugliese.
scrivi un commento 95

Tornano finalmente le competizioni agonistiche, dopo il periodo di stop dovuto all’emergenza Covid.
La Murgia Marathon Santeramo, sta affrontando un fitto calendario di gare e, dopo l’entusiasmante esperienza della Maratona di Roma, continua ad inanellare partecipazioni ricche di ottime prestazioni.

Dopo la partecipazione alla prima gara del Campionato Corripuglia 2022, a Putignano, lo scorso 20 marzo, che ha visto la partecipazione di 11 atleti della società santermana ed il successo di Cinzia Lamonica, 4° della categoria SF50, Giacomo Lazazzara, 4° della categoria SM55 e Giovanni Murgia, che per un soffio ha mancato il podio, 6° della categoria SM35, è stata la volta, domenica scorsa, alla “Spaccanoci”, gara, di 10km, arrivata alla sua XXIII edizione e valida come seconda gara del Campionato Corripuglia 2022.

Anche in questa gara, la Murgia Marathon Santeramo è stata presente con 19 atleti ed il consolidamento del successo degli atleti Cinzia Lamonica, 3° della categoria SF50, Giacomo Lazazzara, 5° della categoria SM55 e Giovanni Murgia, 5° della categoria SM35.

Da registrare, inoltre, l’attuale quindicesimo posto nella classifica delle società partecipanti al Campionato Corripuglia 2022, che rende la Murgia Marathon Santeramo tra le protagoniste dell’atletica pugliese.

venerdì 15 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti