Politica

Comunali 2022, ufficiale: Michela Nocco candidata sindaco per una parte del centrodestra

La Redazione
Michela Nocco
E' il nome individuato, come candidato, da parte di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Innoviamo, LEI, Sud al centro, Amiamo Santeramo ed Orgoglio Santeramo.
scrivi un commento 334

Sembra esser stato definito, sebbene ancora non ufficialmente, il primo nome di un candidato alla carica di Sindaco in vista delle prossime elezioni di primavera.

L’avvocato Michela Nocco, nome che già da diverso tempo circolava negli ambienti politici locali, sembra essere il nome individuato, come candidato, da parte di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Innoviamo, LEI, Sud al centro, Amiamo Santeramo ed Orgoglio Santeramo.

Come si ricorderà Michela Nocco (figlia del Senatore Giuseppe Nocco, già sindaco di Santeramo), durante l’amministrazione Digregorio (in carica dal 1998 al 2001), ricoprì il ruolo di presidente del Consiglio comunale.

Gran parte di queste forze politiche, come si ricorderà, circa un mese fa avevano già avviato un dialogo al fine di addivenire ad un’intesa politica comune proprio in vista delle prossime consultazioni.

Al momento la notizia, sebbene estremamente attendibile, ad ora non è stata ancora comunicata ufficialmente.
Questo schieramento , chiaramente di centrodestra, sembra quindi aver “battuto sul tempo” il centrosinistra che, dopo un primo “scatto” intorno alla fine del 2021, sembra ancora lontano da addivenire ad un’intesa.

venerdì 11 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti