Politica

Consiglio comunale, assise convocata per il prossimo 28 dicembre

La Redazione
Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle
Quattro, per il momento, gli argomenti di discussione iscritti all'ordine del giorno dell'assise che si svolgerà alle ore 17:30 in modalità telematica
scrivi un commento 64

Consiglio comunale di fine anno quello convocato per il prossimo 28 dicembre.

nn

Lo scorso 23 dicembre, infatti, il presidente del Consiglio ha convocato l’assise comunale in seduta pubblica – modalità telematica (videoconferenza), sessione straordinaria in prima convocazione alle ore 17:30 per la discussione di 4 punti inseriti all’Ordine del Giorno:

nn

    n

  1. Riconoscimento debito fuori bilancio a favore di Con Noi Soc. Coop. A seguito di transazione
  2. n

  3. Por Fesr-Fse 2014-2020 – Azione 12.1 Rigenerazione Urbana Sostenibile Sub Azione 12.1a. Linee Guida del PMCC Intercomunale Per L'area urbana di Gioia del Colle e Santeramo In Colle, Relative alla Progettazione denominata “Le Città Nodo del Sud-Est Italiano". – Approvazione.
  4. n

  5. Interpellanza prot. n. 26766 del 13.12.2021 presentata dai consiglieri comunali Michele D'Ambrosio, Camillo Larato e Francesco Caponio, riguardante i lavori di manutenzione stradale e rifacimento condotte idriche e fognarie su corso Tripoli e riconoscimento del mancato guadagno dei commercianti e artigiani.
  6. n

  7. Interpellanza prot. n. 26769 del 13.12.2021 presentata dal consigliere comunale Michele D'Ambrosio, riguardante le candidature ai finanziamenti PNRR.
  8. n

nn

In caso di necessità l’assise si svolgerà in seconda convocazione, il prossimo 28 dicembre al medesimo orario.

nn

I lavori dell’assise, come di consueto, verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube dell’comune dedicato a tale scopo.

n

lunedì 27 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti