Attualità

Bancarelle Brille, questa sera secondo appuntamento con la manifestazione targata Pro Loco

La Redazione
Bancarelle Brille - XI edizione
Anche questa sera in Piazza Garibaldi, oltre alle tante bancarelle, si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, gustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé ed altre delizie locali
scrivi un commento 95

Manca poco alla seconda serata di Bancarelle Brille, il mercatino di Natale con prodotti artigianali – giunto quest’anno alla sua XI edizione dopo l'anno di stop imposto, lo scorso anno per via dell'emergenza Covid – organizzato dalla Pro Loco "G. Tritto" – Unpli di Santeramo con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle e della delegazione “Murge-Gravine”.

nn

Media partner dell’iniziativa è SanteramoLive.it che, quest’anno, è in piazza tra gli stand. Potrete cooperare all’informazione del paese acquistando un piccolo panettone contenuto in una comoda shopping bag di cotone.

nn

L’appuntamento è per questa sera – a partire dalle 18:00 alle 24:00 – in Piazza Garibaldi dove si potranno ammirare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, gustando carne arrosto, caldarroste, vin brulé ed altre delizie locali.

nn

Ad animare la serata odierna, intorno alle ore 20:30, l’esibizione dei “Broken Frames 42 Coldplay Tribute Show”.

n

domenica 12 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti