Attualità

“Concediti un’ora per… giochi e idee”, domenica in piazza San Gaspare del Bufalo

La Redazione
La Fondazione Div.ergo a lavoro in Piazzetta San Gaspare del Bufalo
L'associazione C.A.SA. in collaborazione con la Fondazione Div.ergo-Onlus punta a fare della piazza San Gaspare del Bufalo uno dei luoghi di incontro del nostro paese.
scrivi un commento 11

Ritorna “Concediti un’ora per…”, l’iniziativa organizzata dall’Associazione C.A.SA. in collaborazione con la Fondazione Div.ergo-Onlus, patrocinata dal comune di Santeramo, volta a fare della piazza San Gaspare del Bufalo uno dei luoghi di incontro del nostro paese.
n
nDomenica 14 novembre, alle ore 11.00, avrà luogo il secondo appuntamento dal titolo “Concediti un’ora per… giochi e idee”. La piazza sarà pronta per accogliere giovani e adulti che vogliano cimentarsi in giochi da tavolo di nuova generazione e di antica tradizione. E per chi desidera offrire un proprio apporto creativo sarà allestita una bacheca che raccoglierà suggerimenti, idee nuove, sogni che possono contribuire a rendere Santeramo più bella e moderna.

nn

Giocare, divertirsi, socializzare, confrontarsi, conoscere nuove persone, è questo lo scopo dell’appuntamento di domenica mattina 14 novembre, alle ore 11.00, piazza San Gaspare del Bufalo (di fronte alla scuola Hero Paradiso).

n

venerdì 12 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti