Cultura

Domani in biblioteca la presentazione del libro “Mo’ Jé” di Roberto Traetta

La Redazione
Domani in biblioteca la presentazione del libro “Mo’ Jé” di Roberto Traetta
L'evento - che avrà luogo alle ore 18:30 - è organizzato dall'associazione culturale Ideando
scrivi un commento 54

Si terrà sabato sera alle 18:30 presso la biblioteca comunale G. Colonna in Piazza di Vagno l’attesa presentazione del libro “Mo’ Jé” (il mestiere di scrivere) dello scrittore altamurano Roberto Traetta, autore molto noto di saggi, romanzi, fumetti e biografie aziendali.

nn

“La scrittura è terapia del pensiero e delle emozioni: è una forma d’arte” si legge in calce al suo ultimo lavoro. Il testo contiene la prefazione di Giovanni Riviello. “Con questa manifestazione pubblica -comunica l’avv. Antonella Difonzo, Presidente dell’Associazione IdeAndo che organizza la serata- intendiamo finalmente tornare alla normalità, alla attività che da sempre contraddistingue Ideando, fatta di curiosità, sete di conoscenza e voglia di confrontarsi su tanti argomenti. Quale occasione migliore, allora? Ideando è tornata, con l’entusiasmo di sempre e con la sicurezza del distanziamento, con la serenità di farlo in un ambiente idoneo, aperto a tutti. Non mancate, Vi aspettiamo sabato alle 18:30”.

nn

La serata sarà introdotta da Fabio Bagnulo, condotta da Annarita Lorusso che dialogherà con Roberto Traetta, e inframezzata dalla lettura e commento di estratti dal libro da parte di Tina Difonzo.

n

venerdì 5 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti