Politica

Sinistra Italiana, Partito Democratico e Continua il Sereno, al via il confronto

La Redazione
Sede PD Santeramo
Le forze di centro sinistra indicono per lunedì 13 settembre alle ore 19.30 un primo confronto presso la sede del PD in via Roma 54.
scrivi un commento 23

I Gruppi Politici di Sinistra Italiana, Partito Democratico e Continua il Sereno a seguito di un lavoro di opposizione spesso condiviso in questi quattro anni in consiglio comunale ed evidenziato anche nell’ultima manifestazione pubblica organizzata per scongiurare la realizzazione di una centrale a biomassa sul territorio di Santeramo, dopo un primo lavoro di analisi e confronto intendono avviare un tavolo con tutte le forze politiche e sociali che si riconoscono nei valori del centrosinistra, che fonda le proprie radici nell'etica e nel contrasto alle povertà e alle disuguaglianze per costruire una proposta di futuro per la nostra città e pertanto indicono per lunedì 13 settembre alle ore 19.30 un primo confronto presso la sede del PD in via Roma 54.

nn

Sembrerebbe questa una premessa, un primo passo in vista delle elezioni amministrative previste per la prossima primavera. E' chiaro che ormai sono diversi i tavoli in cui comincia a respirarsi aria elettorale e da cui ci si aspetta le risposte che spesso sono mancate.

n

domenica 12 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti