Attualità

Trasporto scolastico, entro il 10 settembre le istanze per quantificare le richieste del servizio

La Redazione
Trasporto scolastico
Le istanze dovranno essere inviate via e-mail entro il 10 settembre
scrivi un commento 44

Con l’approssimarsi dell’apertura dell’anno scolastico 2021/2022, l’amministrazione comunale intende programmare il servizio di trasporto dalle zone rurali a scuola e viceversa nonché il trasporto scolastico degli alunni e studenti con disabilità.

nn

In virtù di questa necessità, quindi, i cittadini che intendano usufruire di questo servizio dovranno presentare all’ente comunale un’apposita istanza (è possibile ritirare il modello presso gli uffici della Pubblica Istruzione ubicati in piazza Giovanni Paolo II oppure cliccando qui) per consentire agli uffici preposti di quantificare l’utenza richiedente il servizio ai fini delle successive determinazioni.

nn

La domanda – debitamente compilata e completa di attestazione ISEE in corso di validità (ovvero in mancanza Dichiarazione Sostitutiva Unica, riservandosi di presentare l’Attestazione ISEE non appena in possesso) dovrà essere inviata via e-mail a info@comune.santeramo.ba.it entro e non oltre il prossimo 10 settembre.

nn

Per altre informazioni è possibile rivolgersi allo sportello del Settore Socioculturale (tel.  0803033324 – 0803033317).

n

venerdì 3 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti